Dati 5 per 1000 del 2012: ci avete aiutato in 593

Post 50 di 62
Cooperativa Cecilia Onlus

L’Agenzia delle Entrate ha da poco divulgato i dati del 5 per mille 2012. La Cooperativa Cecilia ha ottenuto in totale 593 preferenze.

Significa che 593 persone, con la loro semplice firma e indicando il codice fiscale della Cooperativa Cecilia Onlus, hanno contribuito (senza dover sborsare un centesimo) ai progetti di solidarietà che la nostra cooperativa porta avanti con passione e competenza sul territorio della periferia sud-est di Roma.

593 amici che ci hanno permesso di raccogliere un importo pari a € 15.244,30 che saranno destinati interamente alle nostre tre campagne al momento attive.

I fondi ottenuti grazie al 5 per 1000 dei nostri sostenitori serviranno quindi a:

  1. Aiutare i giovani diversamente abili ospiti della nostra nuova casa famiglia Casa del Sole a vivere in autonomia con il nostro supporto.
  2. Potenziare le attività del Centro Salvalagente che da molti anni e con molto impegno è sempre più un punto di riferimento per le molte persone anziane o in difficoltà del quartiere (e non solo).
  3. Appoggiare i laboratori e progetti educativi che la Cooperativa Cecilia porta avanti a favore di minori a rischio.

Scegliere di sostenere una realtà attiva sul nostro territorio significa dare una boccata d’ossigeno alle organizzazioni non profit come la nostra che quotidianamente fanno un lavoro di grande importanza per il benessere sociale e i progetti a favore della comunità.

A tutti voi che ci avete aiutato con la vostra firma nella dichiarazione dei redditi va il nostro grazie di cuore e quello dei beneficiari dei nostri progetti.

Vi ricordiamo che anche quest’anno potete contribuire con il vostro 5 per mille (il nostro codice fiscale è sempre: 04890220587). Per ogni informazione potete leggere questa pagina del sito o telefonarci.

Se invece volete fare una donazione per sostenere le nostre buone cause, tutte le informazioni sono qui.

Condividi sulle reti sociali:

Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia

MENU