Cinque per mille

Il 5 per mille è uno strumento molto utile per dare sostenibilità a progetti e buone cause delle organizzazioni non profit. A te non costa niente ma per il benessere della Comunità è importante. Con una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare il 5 per mille delle imposte, che comunque dovresti pagare, a un’organizzazione non profit per fare in modo che essa possa portare avanti progetti e servizi di utilità sociale.

cinque-per-mille-onlus-roma

Perché il 5 per mille alla Cooperativa Cecila Onlus?

  • Perché da oltre 32 anni assicuriamo servizi alle persone in stato di bisogno e abbiamo fatto dell’accoglienza il nostro tratto distintivo.
  • Perché siamo cooperAttivi e non lasciamo nessuno indietro.

Ma cosa fa in particolare la Cooperativa Cecilia?

Crea progetti sociali dove c’è necessità. Oggi la Cooperativa Cecilia Onlus chiede di destinare il tuo 5 per Mille ai ragazzi disabili della Casa del Sole, ai minori del progetto “Regaliamo esperienze” e al Centro di Accoglienza e ascolto Salvalagente, che soccorre e orienta le persone più deboli.

Come posso fare per destinare il mio 5 per mille alla Cecilia Onlus?

È molto semplice e il tuo sostegno è prezioso. Basta mettere una firma e inserire il codice fiscale della Cooperativa Cecilia 04890220587 nel riquadro già predisposto della dichiarazione dei redditi. La procedura è la stessa sia se utilizzi il modello 730 sia se utilizzi il modello Unico. Grazie di cuore per essere insieme a noi in un grande movimento di solidarietà per i più vulnerabili.

5 per 1000 alla Cooperativa Cecilia

A cosa è servito finora il 5 per mille destinato alla Cooperativa Cecilia?

  • Donazione dei costumi per la corale del Centro Diurno Anziani Fragili “L’Arcolaio”;
  • Adozione di persone senza tetto;
  • Acquisto di tute da scena per laboratorio teatrale.
  • Sostegno ai lavori di ristrutturazione e messa a norma della casa-famiglia “Casa del Sole”

Materiali

  • Scarica il volantino con tutti i dati e le informazioni per destinare il 5 per 1000 alla Cooperativa Cecilia. Puoi stamparlo e darlo ai tuoi amici o inviarglielo per email.
  • Scarica la nostra Carta dei servizi per conoscere più nel dettaglio le nostre attività.

Sei o conosci un commercialista?

Se sei o conosci un commercialista, un consulente fiscale o un CAF e vuoi sostenere i nostri progetti puoi metterlo in contatto con noi. Gli presenteremo le buone cause che stiamo sostenendo grazie al 5 per 1000 in modo che potrà proporlo ai suoi clienti e collaboratori.

MENU