Grazie a Pro Alio Onlus per la donazione alla Casa del Sole

Post 77 di 135
Pro Alio Onlus

Grazie di cuore a Francesca, Pietro e Angela, Dirigenti di Pro Alio Onlus, per il sostegno alla “Casa del Sole”, casa famiglia per ragazzi con disabilità grave.

Pro Alio Onlus è una organizzazione senza scopo di lucro che ha quale missione raccogliere fondi attraverso il cinque per 1.000 per favorire progetti sociali e aumentare il benessere sociale. Uno slogan semplice e significativo “Aiutare gli altri fa bene” la caratterizza con chiarezza.

Già all’inizio dell’avventura di ricostruzione per la messa a norma della “Casa del Sole”, la dirigenza di pro Alio Onlus aveva stanziato una somma di denaro significativa per avviare la ristrutturazione.

La Cooperativa Cecilia Onlus ha chiesto loro aiuto per un consistente sostegno economico finalizzato allo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione del tetto della casa famiglia. C’era necessità di regolare il deflusso dell’acqua piovana al fine di evitare umidità e altri inconvenienti nella casa.

Subito i dirigenti di Pro Alio Onlus si sono messi in moto ed hanno deciso che il progetto della Cooperativa Cecilia meritava sostegno.

4.200 volte GRAZIE.

Condividi sulle reti sociali:

Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia

MENU