Il pranzo di Ferragosto

Post 76 di 135
pranzo-ferragosto-anziani

Quest’anno la Cooperativa Cecilia Onlus ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti con l’iniziativa nella Farmacia Madre del Buon Consiglio al Pranzo di Ferragosto che si terrà il 9 agosto presso il Circolo del Tennis Appio Claudio.

Ricordo l’accordo con la farmacia: su ogni scontrino emesso, 10 centesimi sono stati accantonati per finanziare iniziative sociali in favore di anziani fragili.

Al pranzo di Ferragosto sono state invitate le persone che hanno usufruito del Servizio di Assistenza Domiciliare Leggera in Condominio e gli anziani del Centro Diurno Anziani Fragili per trascorrere una giornata in allegria e soprattutto in compagnia.

I partecipanti saranno ospiti dell’Appio Claudio Tennis Club e avranno perciò la fortuna di essere nel Parco degli Acquedotti, all’interno di una pineta, luogo fresco e ventilato. Insomma, un posto incantevole per una giornata magica e per un bel pranzo di Ferragosto.

Come sempre la Cooperativa Cecilia cerca di creare opportunità di incontro e di gioia per gli anziani più fragili, soprattutto nei momenti dell’anno in cui l’attenzione per le persone sole è minore.

Ringraziamo il dottor Romiti, titolare della farmacia Madre del Buon Consiglio, per il sostegno alle nostre iniziative in favore della popolazione anziana del VII Municipio di Roma e pensiamo di ripetere la raccolta fondi nel periodo natalizio.

Condividi sulle reti sociali:

Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia

MENU