Salva Roma Casa Familiae: la voce delle case famiglia a Roma

Post 122 di 135
salva-roma-casa-familiae

Martedì 15 aprile le Case famiglia di Roma stanno organizzando una grande manifestazione a Fontana di Trevi.

L’appuntamento è alle ore 13:30 a Piazza della Pilotta. Non potete mancare! Unitevi a noi per far sentire la vostra voce!

Un evento importante per le organizzazioni che a Roma lavorano con servizi e progetti di residenzialità e accoglienza di persone con disabilità e minori a rischio. Chiediamo a tutti di diffondere e partecipare. Grazie.

Casa al Plurale, CNCM LAZIO (Coordinamento Nazionale Comunità per Minori), CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di accoglienza), Federsolidarietà, Legacoop sociali, A.G.C.I Solidarietà, Social Pride, Movimento “Diamoci una mano”, Coordinamento romano affido – ovvero le principali organizzazioni che hanno fatto del tema della residenzialità e dell’accoglienza dei disabili e dei minori la propria mission nella Capitale – si ritroveranno insieme, a nome dei 2.000 tra bambini e persone con disabilità a loro affidati, con striscioni e palloncini, per un’azione simbolica davanti ad uno dei luoghi più importanti e rappresentativi della nostra città, Fontana di Trevi.

Le organizzazioni promotrici hanno creato Salva #RomaCasaFamiliae! perché Roma non sia solo RomaCaputMundi ma un modello di città che si prenda cura delle persone più fragili, proprio come la Lupa Capitolina si prese cura di Romolo e Remo, che non erano suoi figli.

Tutte le informazioni per partecipare e aderire sono sulla quest’evento Facebook, che vi preghiamo di diffondere tra i vostri amici e contatti.

Quando: Martedì, 15 aprile ore 13:30
Dove: Piazza della Pilotta – Roma

Condividi sulle reti sociali:

Articolo scritto da: Cooperativa Cecilia

MENU