Servizio Civile Nazionale: partecipa con i nostri progetti

Post 68 di 135
consorzio-parsifal-servizio-civile

Anche quest’anno puoi svolgere il Servizio Civile Nazionale presso la Cooperativa Cecilia.

Per farlo puoi presentare la tua domanda al Consorzio Parsifal, di cui la nostra cooperativa fa parte insieme ad altre ventuno realtà italiane operanti nel terzo settore.

Ricordiamo che il Servizio Civile Nazionale è una importante opportunità per vivere una esperienza di grande valore formativo e civile che ti consente di metterti a disposizione della comunità, ricevendo anche un rimborso spese mensile.

Per il bando 2018 i progetti della Cooperativa Cecilia sono:

  • Super diversi. Una esperienza di valore presso la nostra “Casa del sole”casa famiglia per diversamente abili (tre posti disponibili).
  • La forza degli anni, presso il Centro Diurno per Anziani Fragili “L’Arcobaleno”, una esperienza che ti arricchirà e ti offrirà la possibilità di acquisire competenze per lavorare nel mondo del sociale (due posti disponibili).

Se hai tra i 18 e i 28 anni e sei interessato a partecipare puoi presentare la domanda entro il 28 settembre 2018, le candidature potranno essere consegnate a mano presso gli uffici del Consorzio Parsifal in Viale Giuseppe Mazzini, 51 a Frosinone, dal lunedì al venerdì negli orari 9:00 – 13:30, 15:00 – 18:00, oppure spedite allo stesso indirizzo tramite raccomandata A/R, oppure inviate tramite pec (esclusivamente da un altro indirizzo pec) all′indirizzo serviziocivile@pec.consorzioparsifal.it.

Per informazioni:

 

Servizio-civile-nazionale-2018

Condividi sulle reti sociali:

Articolo scritto da: Redazione

MENU